Il Licata del duo Vecchio-Grillo ritrova la vittoria e tiene a distanza il Canicattì, bloccato sul 2-2 dall’Atletico Gela.
I gialloblù hanno avuto la meglio sul Comiso, penultimo in classifica ed hanno messo una seria ipoteca sul secondo posto utilissimo in chiave play-off.
Di Fabrizio Grillo su calcio di rigore e di Martorana (in apertura di ripresa) le reti del successo gialloblu.
Non sono bastate al Canicattì le reti di Maggio e Falsone per avere la meglio sulla compagine gelese. Partita molto sfortunata per gli uomini di mister Falsone, con tante occasioni da gol, un palo ed una traversa.
Domenica al Bordonaro arriverà il Ragusa che insegue a 2 punti. Uno spareggio con in gioco il terzo posto in classifica.
L’Aragona torna al successo sul Macchitella (4-1), il Casteltermini fa suo il derby contro il Ravanusa (2-1). Per la Polisportiva Palma la soddisfazione di battere il Santa Croce (2-1).
PROMOZIONE GIRONE D – 29^ Giornata – Ore 16:00 |
Aragona – Macchitella Gela 4-1 Atletico Caltanissetta – Marina di Ragusa 1-0 Atletico Gela – Canicattì 2-2 Casteltermini – Ravanusa 2-1 Comiso – Licata 1-2 Polisportiva Palma – Santa Croce 2-1 Ragusa Calcio – Sport Club Nissa 1-0 Riposa: New Team Ragusa Classifica SPORT CLUB NISSA 1962 66 PROMOSSA IN ECCELLENZA °Ha già osservato il turno di riposo Prossimo turno – 17/04/16 Canicattì – Ragusa Calcio |