Il segretario provinciale della Cisl, Maurizio Saia, ha inviato una lettera aperta ai sindaci di Canicattì, Favara, Montevago e Porto Empedocle. Si tratta di un invito ad avviare una collaborazione nell’interesse delle collettività.
Ecco il testo della lettera:
Vogliamo aprire insieme a voi una nuova stagione, partendo dai vostri territori.
Il cambiamento in atto è sotto gli occhi di tutti, e pertanto ci vede ancora più impegnati a dare un contributo positivo alla nostra provincia.
A Ettore, Anna, Margherita e Ida, la CISL chiede subito un confronto, per noi non esistono confini di partito, dalla politica siamo distanti, l’unico obiettivo che percorriamo è il rilancio etico/economico/sociale di questa terra.
Per questo daremo, come sempre il nostro contributo, vogliamo parlare con Voi, di servizio idrico integrato, smaltimento dei rifiuti, tributi locali, decoro urbano, innovazione ed efficenza della macchina burocratica e del personale degli Enti che amministrate, di diritto allo studio, di marketing territoriale, di risorse comunitarie, di aiuti materiali alle persone ed alle famiglie in condizioni di povertà estrema, di come attrarre investimenti e lotta agli sprechi.
Sono certo, che le giuste sinergie con le forze sane del territorio potranno portare benefici importanti alla nostra collettività.
Buon Lavoro
Maurizio Saia
Segretario CISL