Secondo giorno di stage per l’Akragas Futsal. Mister Giuseppe Castiglione, il capitano Ciccio Daino ed il vice Ignazio Fiore, hanno valutato le potenzialità di giovani talenti in vista del prossimo campionato di C1.
“Gli stage sono sempre interessanti – spiega Giuseppe Castiglione -, perché ti rendo conto che ci sono tanti ragazzi bravi, ma che per caratteristiche tecniche o fisiche, sono tagliati fuori dal “prodotto” calcio. C’è del buon materiale su cui lavorare, sempre che scelgano questo cammino sportivo. Dalle nostre parti, se già a 16/17 anni non sei quasi affermato o conosciuto, potrai andare a prendere calci in campi in terra battuta.
Il futsal è uno sport un po’ più nobile, pur trattandosi sempre di pallone, di vittorie, di sconfitte, di derby. Faremo qualche altro incontro, probabilmente per “stringere” ancor di più il cerchio e fare definitivamente gli inviti a passare con noi. Due già hanno accettato, due buoni prospetti, giovani, che potrebbero davvero rappresentare il futuro” conclude Castiglione.