La Società Akragas Città dei Templi informa che è in fase di lancio, a cura dell’area Marketing, una nuova iniziativa per portare più gente allo stadio e coinvolgere maggiormente le famiglie. La dirigenza biancoazzurra è da tempo che insiste su questo tema, da qui l’impegno convinto nell’appoggiare l’iniziativa del responsabile marketing Salvatore Lacagnina di andare nelle scuole elementari e medie di Agrigento e provincia per promuovere il progetto di fidelizzazione delle famiglie allo stadio.
L’iniziativa consiste nella partecipazione diretta di alcuni rappresentanti dell’Akragas, il coordinatore dell’Area Tecnica ed ex calciatore anche della Juventus, Sergio Almiron, il capitano della squadra, Daniele Marino, e altri giocatori, che si confronteranno con gli studenti. Il progetto, che prevede due incontri settimanali in istituti diversi, si prefigge l’obiettivo di portare allo stadio il maggior numero di bambini, ragazzi e famiglie possibili ad un prezzo simbolico. La società, infatti, propone un biglietto unico a famiglia del costo di 10 euro, nel settore gradinata, dove i bambini potranno portare i loro familiari allo stadio Esseneto.