L’hotel Villa Igiea di Palermo, ha ospitato sabato scorso, il meeting regionale dei Club Juventus DOC della Sicilia. Hanno partecipato i referenti nazionali Lello Roberto e Fiammetta Bruno, quelli regionali Salvatore Capraro e Nino Ienna, e tutti i rappresentanti dei rispettivi Club siciliani. Diverse le tematiche oggetto di discussione, per migliorare i servizi dei propri iscritti.
Nel corso della convention, c’è stata la visita a sorpresa del fuoriclasse Paulo Dybala, e quella di due giovani promesse come Daniele Rugani e Marco Pjaca, che tra foto e autografi, hanno trasformato l’evento in qualcosa di veramente emozionante.

È intervenuto anche il Direttore Generale Beppe Marotta, congratulandosi con tutti per il lavoro svolto in questi anni, e la passione dimostrata. A rappresentare il Club di Canicattì: il referente alle comunicazioni Lillo Coniglio, e Vincenzo Ferrante Bannera che hanno accompagnato al Renzo Barbera, insieme al presidente Damir Tardino e Lillo Sabella, ben 180 canicattinesi sparsi un po’ in tutti i settori per una trasferta diventata ormai una tradizione.