La Direzione generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento esprime un vivo ringraziamento al capogruppo del Movimento 5 Stelle al Consiglio comunale di Agrigento, Rita Monella, per la sua decisione di devolvere le somme percepite attraverso i gettoni di presenza nelle commissioni comunali all’Hospice dell’ospedale di Agrigento per l’acquisto di arredi vari. Il gesto denota una notevole sensibilità ed arricchisce le dotazioni di un reparto, quello dell’Hospice, che svolge un ruolo unico e prezioso nell’alleviare le condizioni di sofferenza dei pazienti.
Donazione al reparto di Hospice del “san Giovanni di Dio” da parte del caopogruppo M5S Rita Monella, i ringraziamenti dell’Asp
1.410 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.