Il presidente onorario e maggiore azionista dell’Akragas, Marcello Giavarini, dopo aver ricevuto la richiesta da parte del presidente Silvio Alessi di un ulteriore sostegno economico al club, dichiara quanto segue: “Ammiro l’atto di generosità del presidente Silvio Alessi nell’avere portato a conoscenza la tifoseria Akragantina in merito alla situazione economica dell’Akragas. Se devo essere sincero in cuor mio immaginavo, mio malgrado, che, dopo la mia uscita di novembre, nessuna di tutte le trattative portate avanti si sarebbe realizzata. Ma speravo che gli sforzi fatti da tutte le parti potessero avere un esito positivo volto a garantire all’Akragas un tranquillo percosso di campionato. Apprezzo anche l’appello del presidente Silvio Alessi, volto nei miei confronti, al fine di un mio ripensamento e di un rientro all’Akragas come socio sostenitore economico, ma purtroppo devo comunicare che da parte mia non ci sono più le condizioni ad Agrigento da potermi indurre in un ripensamento e rientrare nuovamente in Akragas. Non vi nascondo però che i colori Biancoazzurri, in questi due anni, hanno lasciato un segno profondo nel mio cuore. Tuttavia , restando fermo nell’ idea che rimango fuori dalla società Akragas, non posso restare insensibile al grido di aiuto che Alessi ha lanciato nei miei confronti, e data l’amicizia che ormai si è instaurata tra di noi, e capendo tutti gli sforzi che lui sta facendo da solo per salvare l’Akragas e finire il campionato, ho deciso di aiutarlo economicamente contribuendo a versare all’Akragas un contributo economico aiutandolo a pagare gli stipendi dei calciatori tesserati per finire il campionato in corso. Invito il presidente Silvio Alessi ad apportare tutti i tagli economici e del personale per ridurre le spese del budget che la precedente assemblea dei soci ha previsto e lo ha autorizzato a mettere in atto, al fine di arrivare economicamente a finire il campionato in corso. Colgo l’occasione per augurare un grosso in bocca al lupo alla squadra per il proseguo del campionato”.
Akragas, Giavarini sosterrà il “Gigante” fino al termine della stagione
957 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...