Nel pomeriggio di ieri presso la sede di Confartigianato Imprese Agrigento, il Direttivo provinciale ha eletto il nuovo presidente dell’Associazione Alfonso Russo.
Titolare di della Service Russo operante nel settore della riparazione elettrodomestici e presidente dell’Akragas Futsal, Russo ormai da tanti anni dentro il Sistema Confartigianato ricoprendo varie cariche di spicco, come la Presidenza Regionale dei Riparatori di Elettrodomestici e componente del direttivo nazionale della medesima categoria.
“Una grande soddisfazione” afferma Russo “ricoprire questo ruolo mi dà ancora più entusiasmo nella lotta alla difesa delle Imprese del Nostro Territorio, voglio ringraziare il lavoro svolto da Francesco Giambrone in questi anni nonché di tutto il Direttivo per la fiducia. Congiuntamente con i due Vicepresidenti Antonio Arnone e Giuseppe Lo Scrudato lavorerò affinché possiamo dare sostegno e essere supportare le imprese in difficoltà. Abbiamo già attivato numerose convenzioni con le Banche e attraverso il Consorzio Fidi 106, con il quale lavoriamo, avremo la possibilità di attivare finanziamenti in soli 10 giorni, attraverso l’erogazione diretta, oggi siamo gli unici ad avere questo strumento in provincia di Agrigento”.