Ancora una sconfitta per i Leoni Sicani che domenica si sono dovuti arrendere ai Black Lions Venezia, capolista del girone B del campionato nazionale A1 di wheelchair hockey. I giallo verdi hanno perso con un passivo di tre reti a cinque, che ha evidenziato, ancora una volta, la supremazia tecnica dei veneti in questo campionato. Per i padroni di casa sono andati a segno Caruana con una doppietta e Giuseppe Pozzo, atleta diversamente abile di Menfi da pochi mesi, al suo primo gol in carriera.
La classifica per fortuna non è compromessa, certamente si complica e non poco.
La squadra allenata da Mister Sanfilippo dovrà fare punti nella prossima trasferta di fine aprile che la vedrà impegnata in casa rispettivamente di Torino, Varese e Venezia. Un concentramento di partite durissimo ma fondamentale per centrare innanzitutto la salvezza e poi provare a riaprire il sogno play off, visto che a metà maggio i Leoni chiuderanno il girone ospitando la Vitersport Viterbo a Sciacca.
Al momento si rimane in quinta posizione con 8 punti in sei gare, che lasciano aperto qualsiasi discorso nel bene o nel male.