“Dalle affermazioni moderate e riformiste, in Olanda alcune settimane addietro, e adesso in Francia, l’elettorato e i cittadini europei hanno testimoniato la volontà di governi capaci, moderati, responsabili e riformisti. Ed è in tale contesto che ritengo fondamentale il ruolo politico in Italia di Forza Italia e del Presidente Berlusconi, a cui ho deciso di associare e riservare il mio impegno politico”.
Così annuncia l’ex consigliere comunale di Agrigento, Arturo Tortorici, attuale presidente provinciale dell’Unms, l’Unione nazionale mutilati per servizio, e con incarichi amministrativi di rilievo ricoperti nel territorio, tra l’Azienda provinciale per l’incremento turistico e i Consorzi di bonifica. Tortorici aggiunge: “Intendo spendermi a fianco del coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè, e del deputato nazionale, Riccardo Gallo, persone che stimo politicamente e verso cui nutro anche sentimenti di amicizia personale. Ritengo che il ricompattamento dell’elettorato moderato e riformista intorno a Forza Italia e al suo progetto politico sia la vera alternativa di governo che serva al Paese. E in tale contesto offro il mio contributo” – conclude Arturo Tortorici.
“Apprezzamento” – a seguito dell’adesione di Arturo Tortorici a Forza Italia esprimono il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè, il deputato nazionale, Riccardo Gallo, e il coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento, Vincenzo Giambrone, che affermano: “L’adesione dell’amico Arturo Tortorici è occasione di abbracciare politicamente un amico che da sempre si è speso per il territorio. E testimonia come proprio nel territorio sia sempre più crescente la volontà di impegnarsi con Forza Italia per il successo politico del centrodestra moderato e riformista. Salutiamo pertanto con soddisfazione l’adesione di Arturo Tortorici, augurandogli un buon e proficuo lavoro, nella certezza che sarà un valore aggiunto a favore del progetto politico e delle iniziative di Forza Italia”.