HomeSportDanza sportivaLa Dance Evolution trionfa a Catania

La Dance Evolution trionfa a Catania

Published on

spot_img

Si conclude con successo la terza ed ultima tappa della coppa Sicilia Fids 2017 svoltasi al Palaghiaccio di Catania. La gara ha visto gli allievi delle scuole di ballo siciliane competere in pista con serietà e professionalità. La giuria era composta dalle più alte cariche dell’associazione Fids Sicilia, che in modo competente hanno giudicato tutti ballerini in gara. I vincitori assoluti 2017 sono stati gli allievi della scuola di ballo “Dance evolution”, che hanno conquistato più podi in assoluto nelle discipline: liscio, standard e latino americano. La “Dance evolution” ha sbaragliato la concorrenza di ben 92 scuole con notevoli distacchi nei singoli punteggi finali. I maestri della scuola vincitrice Giovanni, Teresa e Giuseppe Licata ci tengono a ringraziare una parte dei loro allievi: Simone Paci e Miriam Amato, Alessio Paci e Siria Cucinella, Luca Vella e Sara Buono, Claudio Usenato e Alida Buono, Salvatore Prinzivalli e Claudia d’Affronto, Massimiliano Vassallo e Celsa Vetro, Gabriel Licata e Sofia Cucinella.
Il maestro Giovanni Licata afferma: “E’ stata una grande gioia ed un’immensa emozione la vittoria di Catania. Ringrazio gli allievi e i maestri che con tanto con sacrificio e tanta dedizione hanno collaborato in questo grande successo. Dedico questa vittoria ai genitori che sostengono il sogno di questi splendidi bambini e ragazzi, e che credono sempre in noi. Siamo una grande famiglia. Siamo orgogliosi e soddisfatti del lavoro svolto, ma non ci fermiamo qui. I prossimi appuntamenti saranno: la Coppa Italia 2017 a Melfi e i Campionati italiani 2017 a Rimini”.

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.