Si preannuncia una grande stagione per il Teatro Pirandello. Grandi attori, registi e personalità note ad un pubblico di tutte le età calcheranno il palcoscenico del prestigioso Teatro della città di Agrigento. Quella della prossima stagione sarà una programmazione varia ed originale, di alto livello, sulla scia dei più grandi teatri italiani, e che abbraccerà diversi generi: dall’operetta alla commedia d’autore, dalla classicità della tragedia greca fino al genere musicale e alla prosa contemporanea.
I dettagli del cartellone, insieme alle importati novità della nuova stagione, verranno svelati nel corso della serata ufficiale di presentazione della stagione 2017/2018, in programma lunedì 25 settembre alle ore 19 al Teatro Pirandello di Agrigento.
Interverranno: il sindaco di Agrigento Lillo Firetto, il presidente della Fondazione Teatro Pirandello Gaetano Aronica e il direttore artistico del Teatro Pirandello Sebastiano Lo Monaco. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza. L’ingresso è libero.