In merito alla notizia, apparsa su alcuni giornali, relativa ad un incontro tra il maggiore azionista e dimissionario presidente onorario dell’Akragas, Marcello Giavarini ed il Direttore generale del Sion, Marco Degennaro, rappresentante della Società svizzera che avrebbe intenzione di rilevare il pacchetto azionario del club biancoazzurro, lo stesso Marcello Giavarini tiene a precisare che: “Mi trovo a Licata da due giorni per motivi strettamente personali. Ieri non ho partecipato all’assemblea dei soci perché non ho reputato la stessa necessaria per la cessione delle mie quote. Come è noto a tutti, nello scorso mese di settembre, ho lasciato una delega scritta al presidente Silvio Alessi per cedere le mie quote e ho chiesto all’avvocato Enzo Caponnetto di scegliere i migliori candidati per il buon proseguo della Società Akragas Città dei Templi. Il presidente del Sion, Costantin, mi sembra la persona giusta per guidare e gestire la fantastica piazza calcistica di Agrigento e spero vivamente che accetti di sostituire tutti gli attuali soci per ridare lustro alla blasonata Akragas. Domenica 29 ottobre riparto per la Bulgaria, ma ripeto la mia presenza non è necessaria per sancire il passaggio delle mie quote al nuovo investitore, chiunque esso sia. In attesa di un esito positivo della trattativa, porgo cordiali saluti a tutti e forza Akragas”.
Home Dai Comuni Agrigento Akragas, Giavarini “benedice” la trattativa con Costantin: “E’ la persona giusta”
Akragas, Giavarini “benedice” la trattativa con Costantin: “E’ la persona giusta”
1.279 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...