HomeSportCalcioJuventus Club: inaugurate le sezioni di Realmonte e Siculiana

Juventus Club: inaugurate le sezioni di Realmonte e Siculiana

Published on

spot_img

A pochi giorni dalla chiusura della campagna affiliazione al progetto Juventus Official Fan Club, Juventus Club della Valle dei Templi, presieduto dal Referente Regionale Capraro Salvatore, si fregia di avere inaugurato due nuove Sezioni : Realmonte Bianconera e Siculiana Bianconera.
I Soci dell’ Ofc Valle dei Templi potranno così riunirsi nelle Sedi, già operative, Presiedute a Realmonte (Via Grande 112) da Alfonso Farruggia ed Angelo Curaba, a Siculiana (Via Palmisano 91) da Francesco Barrafato-
Un’occasione importante, non solo per i Soci, ma anche per quanti vorranno avvicinarsi a queste due splendide realtà , sia per seguire la Juventus che per vivere momenti di aggregazione sociale!
All’interno delle Sedi si può riscontare come ogni dettaglio sia stato curato nei minimi particolari nel segno di una grande passione bianconera- Agli amici delle Sezioni, il Direttivo augura di poter festeggiare insieme tanti altri trionfi, nel segno dello score Valle dei Templi che vanta 6 scudetti consecutivi dall’apertura e tanti altri svariati successi sportivi e associativi !

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.