HomeSportSport e Solidarietà, i Leoni Sicani pubblicano il calendario 2018

Sport e Solidarietà, i Leoni Sicani pubblicano il calendario 2018

Published on

spot_img
I Leoni Sicani presentano il calendario ufficiale della squadra 2018. Dal 2014 la società belicina di wheelchair hockey si impegna in questa bella iniziativa che, oggi, è diventata un appuntamento fisso con i propri tifosi. Dodici mesi all’insegna dei colori gialloverdi, da poter acquistare alla cifra simbolica di soli 5 euro. Se è simbolica per chi compra lo è sicuramente meno per la squadra, che potrà beneficiare di un aiuto concreto utile alle diverse spese di gestione, e non solo in vista della stagione sportiva attualmente in corso che la vedrà impegnata in diverse città italiane a partire dal mese di febbraio.
Per acquistare il calendario ci si può rivolgere agli stessi atleti della società giallo verde provenienti dai paesi del comprensorio come Sciacca, Menfi, Santa Margherita, San Giuseppe Jato, oppure contattando direttamente l’associazione attraverso il proprio sito web www.leonisicani.it o sulle pagine social su facebook e twitter.
Intanto come ogni anno i Leoni Sicani parteciperanno in prima linea alla settimana Telethon, incontrando i ragazzi dell’Istituto Comprensivo G. Tomasi di Lampedusa di Santa Margherita di Belice per parlare non solo di ricerca ma affrontando varie tematiche sulle diverse abilità.
Sabato 16 dicembre, invece, tappa a Mazara del Vallo per partecipare alla manifestazione “Siamo Solo Noi” presso il palazzetto dello sport di c/da Affacciata, un evento organizzato per la promozione delle discipline paralimpiche tra cui l’hockey in carrozzina.
Un mese di dicembre intenso per i Leoni che impegnati costantemente sul territorio ci tengono ad augurare a tutti i propri tifosi e sostenitori delle serene e felici festività natalizie.

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.