LICATA – Da sabato 14 luglio a domenica 9 settembre 2018, verranno ripristinate la ztl -Traffico Limitato – ed un’area pedonale all’interno del centro storico dalle ore 20,00 alle ore 02,00, di tutti i giorni della settimana.
Disposizioni in tal senso sono state già impartite dall’Amministrazione comunale, ai competenti uffici per la predisposizione degli atti e di quanto altro necessario alla realizzazione del progetto.
La Ztl interesserà il tratto di corso Vitt. Emanuele tra Piazza Progresso e piazza Regina Elena, mentre l’area pedonale interesserà corso Vitt. Emanuele, via S. Andrea (nel tratto che da corso Vitt. Emanuele si estende fino all’incrocio con via Lunga), Piazza A. Regolo e via Castello.
Inoltre, in considerazione del fatto che in piazza Elena è ubicata una guardia medica, verrà attivata l’inversione del senso di marcia in Via Guccione, in modo da consentire agli utenti della suddetta guardia medica , che avranno accesso alla Ztl, di poter poi tornare facilmente in Piazza Matteotti e da lì dirigersi verso tutti i punti del centro abitato.