HomeSportBasketRiconoscimento per coach Paolo Anselmo

Riconoscimento per coach Paolo Anselmo

Published on

spot_img

Altro prestigioso riconoscimento per Francesco Paolo Anselmo, attuale allenatore del settore giovanile della Real Basket Agrigento. A Caltanissetta, nel corso della manifestazione denominata “Festa dello Sport 2018”, organizzata dal Coni, Francesco Paolo Anselmo ha ricevuto la “Palma di bronzo al merito tecnico”.

Il coach nisseno, nel corso della sua lunga e intensa carriera di giocatore e di allenatore si è contraddistinto per le grandi qualità e capacità tecniche ed umane. E’ stato uno scopritore di talenti del basket, umile e appassionato. Recentemente è stato premiato con la “Palma di bronzo” dal Presidente del Coni, Malagò

. Il Presidente della Real Basket Agrigento, Alessandro Bazan, dichiara: “Siamo felici per il nostro coach. E’ un riconoscimento meritato per la sua straordinaria carriera. Ha scritto tante belle pagine di storia della pallacanestro agrigentina e non solo. Noi della Real Basket Agrigento siamo felici di averlo nella nostra grande famiglia. I nostri giovani, sotto l’esperta e attenta guida di Anselmo, crescono non solo cestisticamente ma anche caratterialmente. Miglior acquisto non potevamo fare. Anselmo è il top degli allenatori per il settore giovanile”.   

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.