Domani si presenta la 16^ Giornata dell’arte e della creatività studentesca

Domani, giovedì 30 maggio, alle ore 11, presso l’ex Collegio dei Padri Filippini, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 16^ Giornata dell’arte e della creatività studentesca.

L’evento è organizzato dal Comune di Agrigento e dalla Consulta provinciale degli studenti e avrà svolgimento l’intera giornata di sabato prossimo 1° giugno, per la prima volta, nel Parco dell’Addolorata, di recente ristrutturato e reso disponibile alla fruizione pubblica.

La giornata prevede in programma diverse manifestazioni di spettacolo e culturali come esibizioni musicali, mostre artistiche, fotografiche nonché tornei sportivi che vedranno protagonisti gli stessi studenti delle scuole della provincia agrigentina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *