Domenica primo giuogno, la Racing Team ha partecipato alla competizione del Campionato Regionale Giovanile con gli atleti Esordienti, ed alla 3^ prova del Campionato Regionale Coppa Sicilia Giovanissimi.
La manifestazione si è svolta a Ragusa organizzata dalla A.S.D. Team Bikes Ragusa Frw, il percorso considerate le caratteristiche del terreno, si è rivelato abbastanza tecnico, dove i piccoli bikers hanno messo in campo tutta la loro preparazione.
Bene i piccoli del vivaio agrigentino, che hanno disputato una splendida prestazione, mettendo in campo la loro abilità e tecnica di guida.
Nella categoria G4 primo posto per Giuseppe Sanfilippo;
Tripletta nella categoria G5 con Leopoldo Ceserani, Giuliano Di Fede e Stefano Signorino;
Nella categoria G3 sfortunata la prestazione di Danilo Buscarino che cade subito dopo la partenza accusando anche problemi meccanici riuscendo comunque a completare la gara.
Nella seconda competizione quella degli esordienti 1° e 2° anno, Giuseppe Greco partiva al massimo, facendo il vuoto conquistando per il secondo anno consecutivo, la maglia di Campione Regionale.
Rosario Fontana, lotta fino all’ultimo con l’avversario del Team Ragusano Davide Di Stefano, senza riuscire a strappare il primo posto.
Bene Luca Calzolari, la sfortuna colpisce Francesco Vella che subito dopo la partenza, taglia il copertone posteriore.
Soddisfazione del D.S. Totò D’Andrea e di Michele Vella, che vedono i ragazzi in perfetta condizione fisica .
L’articolo MTB Racing Team, Giuseppe Greco è campione regionale sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.