Si è conclusa ieri sera tra champagne, festeggiamenti e musica la quarta edizione del Pizza Fest , edizione straordinaria in quanto arricchita dall’elezione di una giovane riberese, Clarissa Marchese, a regina di bellezza italiana. Nel corso della serata di ieri, infatti, mentre aveva luogo lo spettacolo di cabaret di Litterio e Salvo La Rosa, il pubblico, attraverso il maxi schermo appositamente predisposto, ha seguito la kermesse in onda su La 7 e votato Clarissa ad ogni sessione utile, contribuendo con una organizzazione capillare anche sui media ed i social network ed una gran mole di sms all’esito fortunato del televoto.
Un’ora dopo circa la conclusione dello spettacolo di Litterio e La Rosa, Ribera aveva la sua Miss Italia e si concludeva così nel migliore dei modi la quarta edizione di una manifestazione che quest’anno ha confermato la sua importanza ed il suo ormai indiscusso radicamento, registrando un notevole afflusso di pubblico in tutte le serate della manifestazione. Soddisfatti gli operatori, l’associazione culturale Crazy Summer che gestisce l’area palco ed i forni, il direttore artistico Rosy Abruzzo e l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Carmelo Pace che ha riconosciuto alla sua città, tra gioia e festeggiamenti, il primato di terra delle arance, dell’ottima pizza ed ora anche di bellezza con Clarissa Marchese, Miss Italia.
Nei prossimi giorni, al rientro della Miss in città, l’amministrazione e tutto lo staff del Pizza Fest, organizzeranno una grande festa per l’accoglienza di Clarissa e per festeggiare questo importante successo.