HomeSportBeach VolleyBeach Volley: Concluso il VII° Campionato Nazionale Vigili del Fuoco

Beach Volley: Concluso il VII° Campionato Nazionale Vigili del Fuoco

Published on

spot_img

Di fronte ad una splendida cornice di pubblico, si è svolto il “VII° Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Beach Volley” a Cesenatico (FC). La manifestazione, organizzata dal Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena, ha visto protagonisti diversi atleti provenienti da tutto il territorio nazionale, che hanno dato vita ad accesi incontri di elevato livello, dove ha ben figurato la coppia formata dall’amministrativo del Comando Provinciale VV.F di Agrigento Giovanni Baldacchino, supportato dal Responsabile Vincenzo Galluzzo, e dal Vigile Volontario del Comando VV.F. di Latina Recanatesi Marco che hanno centrato un validissimo 5° posto in classifica nazionale, su 29 coppie partecipanti.
Il torneo è stato vinto, dopo un acceso derby, dal Comando VV.F. di Ancona che si è aggiudicato il primo e il secondo posto. Al terzo e quarto posto il Comando VV.F. di Forlì-Cesena.
Il prossimo anno l’organizzazione della kermesse sportiva è già stata affidata dall’Ufficio di Coordinamento delle Attività Sportive del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, al Comando Provinciale VV.F. di Agrigento.

L’articolo Beach Volley: Concluso il VII° Campionato Nazionale Vigili del Fuoco sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.