Due giorni di iniziative per allietare il carnevale 2015 a Raffadali. Il Commissario straordinario, Lucio Guarino e il Consiglio comunale, in collaborazione con “Officina Democratica”, hanno allestito un cartellone che prevede, in particolare, il coinvolgimento della scolaresca.
Il primo appuntamento è per lunedì mattina. A partire dalle ore 10 ci sarà la sfilata in maschera per le vie cittadine dei bambini della scuola dell’Infanzia “Pinocchio” ed “Arcobaleno” e di quella Primaria “Rosari” e “Manzoni” con esibizione finale sul palco in piazza Progresso.
Il giorno dopo, martedì 17 febbraio, in mattinata è in programma una nuova sfilata da parte delle scuole, mentre in serata, con inizio alle ore 21, i riflettori si accenderanno in piazza Progresso con balli di gruppo, musica danze e performance caraibica con la partecipazione di scuola “Dance Live”, Palestra “Fit Style” e “Sport Danza di Movimento”. A coordinare l’animazione Walden DJ. Saranno premiate la migliore maschera e la migliora coppia in maschera.