HomeSportCalcioAgropoli, brutte notizie per l’attaccante Tarallo

Agropoli, brutte notizie per l’attaccante Tarallo

Published on

spot_img

Lesione muscolare di 2° grado al Capolungo del bicipite femorale sinistro, questo l’impietoso referto medico che riguarda Michele Tarallo uscito anzitempo domenica scorsa. Fuor da tecnicismi medici, il Capitano dovrà star fermo qualche settimana come ci dice il Dottor Trofa, consulente medico dell’Agropoli Calcio:” Michele ha riportato questo tipo di trauma. E’ una lesione importante data anche la stazza fisica del giocatore che ne consiglia il recupero prudente su tempi medio lunghi. Non vorrei sbilanciarmi sui tempi di recupero effettivi perché con questo tipo di infortuni è meglio andarci cauti. Posso dire che per qualche settimana il Capitano dovrà sottoporsi a cure specifiche. Da stamattina iniziamo la Mesoterapia e aggiorneremo di settimana in settimana le condizioni attraverso gli esami del caso. Ovviamente cercheremo di rimetterlo in sesto il prima possibile senza però correre il minimo rischio di ricaduta…”

L’articolo Agropoli, brutte notizie per l’attaccante Tarallo sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.