L’Invicta Amagione del tecnico Marco Fragapane si qualifica con due turni d’anticipo alla fase finale del campionato provinciale categoria giovanissimi. Nel girone A, infatti, non facendo classifica la squadra dell’Athena che già partecipa al campionato regionale, i ragazzi di Fontanelle battendo con un perentorio 4-0 la Futura Raffadali, si assicurano la matematica qualificazione alla fase finale, alla quale parteciperanno le prime due classificate dei 3 gironi.
“Sono soddisfatto- dice mister Fragapane- dell’obiettivo stagionale raggiunto e per questo ringrazio non solo i ragazzi che hanno saputo seguirmi con dedizione durante gli allenamenti, ma anche gli altri collaboratori che hanno fatto molti sacrifici, come il mio vice Sabbar ed i preparatori dei portieri Roberto Altamore e Francesco Rocco. Nella casella reti subite, infatti, c’è da sottolineare la sola marcatura subita nel girone di ritorno. Come società, invece, il nostro ringraziamento va sempre al Sindaco e all’Assessore dello Sport di Comitini che da anni ci permettono di allenarci e di giocare sul proprio stadio, le gare interne”.
Ecco di seguito la rosa dell’Invicta Amagione: Altamore, Roccaforte, Urso, Garlisi, Nobile, Calabrese, Cuffaro, Di Gangi, Meli, Paci, Natalello, Brucceri, Aissaoui, D’amico, Castronovo, Sodano F., Sodano G., Daoudi, Pepe, Proietto.
L’articolo Invicta Amagione, qualificata alla fase provinciale sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.