Le indagini sulla morte dell’agrigentina Teresa Costanza, 30 anni, e del suo ragazzo Trifone Ragone, 29 anni, originario di Monopoli (Bari), avvenuta a Pordenone nella tarda serata di ieri, sono ufficialmente indirizzate verso l’ipotesi del duplice omicidio.
Lo ha confermato il procuratore di Pordenone, che all’esito dei rilievi eseguiti nell’abitacolo nel corso della notte e stamani, alla luce del giorno, anche in tutta l’area attigua alla sparatoria, ha ufficialmente dichiarato che “i due giovani sono stati uccisi da una terza persona e la pista dell’omicidio-suicidio cade definitivamente”.
Il Procuratore Martani ha anche spiegato che sono in corso rilievi scientifici e balistici e che nelle prossime ore il quadro potrà essere più chiaro. “Dalle prime verifiche – ha riferito – non sono emerse situazioni particolari o minacce più o meno recenti nei confronti della coppia, che pare conducesse una vita normale. I controlli proseguono senza soluzione di continuità e non tralasciamo alcuna pista”.