In vista delle prossime elezioni amministrative domani, venerdì 24 aprile, alle ore 18.00, nel quartiere agrigentino della Bibbirria, in piazzale Don Bosco, Marco Marcolin, candidato a sindaco per la lista “Noi con Salvini”, incontrerà la cittadinanza per presentare i punti essenziali del suo programma e per fornire le risposte che intende dare al fine di risolvere i molteplici problemi che attanagliano la città. Si tratta del primo dei diversi incontri che il deputato leghista intende sostenere nei vari quartieri di Agrigento per creare un’occasione di confronto con gli abitanti e per scambiare idee e opinioni. “Una manifestazione – afferma Marcolin – della politica che va tra la gente, sostenuta dalla gente che non vuole uccidere la speranza considerato che è più costruttivo e gratificante stare in mezzo ai cittadini e guardarsi negli occhi con la voglia di sentire suggerimenti da parte di tutti in merito ai programmi che riguardano il benessere di Agrigento”. Nei prossimi giorni Marcolin sarà presente con incontri-comizi in diversi quartieri agrigentini dove si intratterrà con altri cittadini per ascoltarne le proposte, le speranze ed i timori nonché per dialogare in modo da venire incontro alle loro esigenze.
Marcolin incontra gli abitanti della Bibbirria
465 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...