“L’entusiasmo di tifosi e sportivi dovrà essere travolgente e incontenibile al Palamoncada, giovedì 7 maggio, per la gara3 del secondo turno dei play-off, che si preannuncia come una delle partite più importanti della storia del basket agrigentino”. Così il candidato sindaco di Agrigento Lillo Firetto commenta il successo conseguito a Verona dal roster di Moncada. “Sarà una grande festa – aggiunge Firetto – per una Fortitudo favolosa, che ha ottenuto la vittoria in una gara2 difficilissima contro la prima in classifica TezenisVerona. L’ennesimo miracolo del coach Ciani riaccende i riflettori di tutta Italia sui biancoazzurri, che vanno sostenuti per cominciare tutti insieme a credere nella realizzazione di un sogno”.
Firetto: “Grande Fortitudo, per giovedì entusiasmo incontenibile”
411 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.