Chiusura di campagna elettorale con comizio e musica per il candidato sindaco Lillo Firetto, domani, venerdì 29 maggio, alle 21, in piazza San Francesco. Dopo il suo ultimo appello agli elettori, nel quale traccerà i punti salienti della sua proposta di rinascita per Agrigento, il centro storico si animerà della simpatia travolgente del popolare conduttore Riccardo Gaz e della carica di positività dei Qbeta, che diffonderanno nell’atmosfera le loro inconfondibili sonorità. Firetto ha voluto concludere nella piazzetta antistante la Chiesa della Madonna Immacolata, così come per la presentazione del suo progetto civico aveva scelto la piazzetta davanti alla Chiesa di San Lorenzo.
Agrigento, Firetto chiude la campagna elettorale con comizio e musica
423 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...