L’Akragas Futsal, ha raggiunto l’accordo con Gianluca Isgrò, ottimo difensore con grandissima esperienza nel panorama del calcio a 5 regionale siciliano.
Gianluca Isgrò, classe 1980, vanta nella sua pluriennale carriera esperienze con squadre come il Real Cefalù e il Gran Mare Luna Bagheria; è stato premiato più volte con il pallone d’oro siciliano e di lui si dice, “ma non fatelo sentire a mister Castiglione”, che dove arrivi si vinca.
Il ragazzo si è subito dimostrato disponibilissimo e propenso a sposare il nostro progetto e questa mattina, in compagnia del vice presidente Claudio Brucceri, del mister Peppe Castiglione e del capitano Francesco Daino ha messo nero su bianco questa sua volontà.
L’ingaggio del forte giocatore palermitano rappresenta per la nostra società un investimento e un ambizioso e chiaro segnale a tutto il movimento del calcio a 5 siciliano.

I dirigenti dell’Akragas Futsal, con un plauso particolare al direttore sportivo Carmelo Celauro che ha avallato e condiviso la scelta effettuata alla ricerca da tempo di un giocatore di peso che potesse farci fare quel salto di qualità portando quella sicurezza e quell’esperienza fondamentali per affrontare la nuova avventura nel campionato di C2, hanno trovato in Gianluca Isgrò le caratteristiche umane e professionali che ci permetteranno di essere più competitivi e perché no la vera e propria mina vagante del torneo.
Molto soddisfatti sia il vicepresidente Claudio Brucceri sia il mister Peppe Castiglione che, come sempre, non fanno proclami ma fatti; soddisfazione anche nelle parole del capitano Francesco Daino che si è dichiarato entusiasta dell’arrivo del nuovo compagno.
Con Gianluca Isgrò si conclude così la campagna di rafforzamento della nostra squadra che ha già visto gli arrivi di Benito Sirone, Salvatore Milioto, Walter Sambataro e dei giovani Gabriele Marino, Giovanni Gallo e Pierluigi Lantieri a completare l’ottimo organico che ha portato al successo l’Akragas Futsal della scorsa stagione.