Sopralluogo della commissione pubblici spettacoli questa mattina presso lo Stadio Esseneto per verificare l’avanzamento e la definizione dei lavori.

La commissione ha stabilito di effettuare, sabato mattina, un altro sopralluogo che sicuramente stabilirà definitivamente le condizioni per l’ottenimento della licenza nazionale.

A tal fine, la società biancoazzurra, tramite i presidenti Alessi e Giavarini, rende noto che “a prescindere dall’esito della commissione non ci sarebbe stato il tempo tecnico per potere giocare allo stadio Esseneto anche con delle restrizioni. Pertanto, la partita Akragas – Catanzaro sarà disputata a Trapani a porte aperte e dunque con la presenza di pubblico.

I presidenti Alessi e Giavarini fanno appello alla tifoseria biancozzurra affinché numerosa raggiunga il Provinciale di Trapani per sostenere la squadra nel primo impegno casalingo di campionato. Il supporto del pubblico e’ determinante per ottenere un risultato positivo.

Quella di Trapani sarà sicuramente l’ultima partita in campo neutro perché, dalla prossima gara casalinga in calendario, l’Akragas tornerà allo stadio Esseneto che, rinnovato e perfettamente funzionale, potrà ospitare degnamente gli eventi sportivi”prima .