A proposito dei recenti fatti verificatisi a Favara in una scuola pubblica, interviene Giorgia Iacolino, consigliere comunale di Forza Italia ad Agrigento: ” La messa in sicurezza degli edifici scolastici delle scuole dell’obbligo deve rappresentare una priorità per il comune di Agrigento. Se il caso e la buona sorte hanno evitato una tragedia a Favara, occorre imprimere una svolta nel consolidamento degli edifici scolastici della città per garantirne la fruizione senza alcun rischio per i giovani, per gli operatori scolastici e le famiglie. Forza Italia- conclude Giorgia Iacolino- si batterà in Consiglio comunale perché il bilancio comunale, quando finalmente approderà in Consiglio, preveda risorse adeguate, anche attraverso la stipula di mutui per l’adeguamento degli edifici scolastici alle esigenze inderogabili di sicurezza”.
Home Dai Comuni Agrigento Agrigento. Giorgia Iacolino: “Mettere in sicurezza le scuole dell’obbligo di Agrigento”
Agrigento. Giorgia Iacolino: “Mettere in sicurezza le scuole dell’obbligo di Agrigento”
357 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...