Domenica 20 dicembre, in occasione del match Fortitudo Moncada Agrigento vs Bermè Reggio Calabria, alle ore 18.00 al PalaMoncada, saranno raccolti dei peluche da donare al reparto Pediatria dell’Ospedale di Agrigento. Saranno poi gli stessi giocatori della Fortitudo a consegnare i peluche direttamente ai bambini ricoverati. Una bella iniziativa che già lo scorso era stata sostenuta da una grande partecipazione del pubblico del PalaMoncada. Quest’anno i peluche saranno raccolti in appositi contenitori posti all’ingresso del palazzetto.
Sempre domenica, sarà poi premiato il vincitore di “Oggi Mi sento Giornalista sportivo” per l’I.C. Luigi Pirandello di Porto Empedocle, Francesco Rizzo della classe 3A. Per le scuole interessate, l’iniziativa riprenderà a partire dal mese di Gennaio 2016.
Infine, si ricorda la possibilità di acquistare il biglietto della partita comodamente online, scegliendo facilmente il proprio posto, tramite il seguente link: il link http://fortitudoagrigento.ticka.it/.