Sono stati ricevuti questa mattina in Comune, dal sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, Edite ed Alessandro Ciulla, i due protagonisti che hanno deciso di risalire l’italia a tappe, su una vecchia Fiat 500, dalla città dei templi fino a Milano, per promuovere il cappero di Linosa. Il viaggio – avventura, lungo duemila chilometri, dopo 80 tappe si concluderà alla Bit di Milano il 12 e il 13 febbraio. Dopodiché i due, se sopravviveranno alle fatiche del viaggio, si sposeranno per fare poi rientro il 18 febbraio ad Agrigento.La data di partenza è già stata fissata per il prossimo 18 gennaio, quando il sindaco Firetto darà ufficialmente il via all’avventura. Organizzatrice del “viaggio del cappero” la scrittrice milanese Mariagrazia Innecco.
In viaggio su una 500 da Agrigento a Milano per promuovere il cappero di Linosa
445 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...