E’ tornata riunirsi la Commissione Sportiva dell’Aci di Agrigento nella sede dell’Ente in via San Vito. La seduta, presieduta dal presidente Gerlando Amato, ha trattato tutti gli argomenti all’ordine del giorno: l’organizzazione e la premiazione del Campionato Sociale, che dovrebbe svolgersi il prossimo 28 febbraio, al Castello Chiaramonte di Favara; l’organizzazione diretta da parte dell’Aci di Agrigento del Fabaria Rally – Rally dei Templi che, dopo un anno di pausa, dovrebbe svolgersi il prossimo 11 settembre; l’organizzazione della tappa in provincia di Agrigento della Targa Florio Classic che attraverserà la Sicilia dal 5 al 7 maggio 2016; la realizzazione del progetto Karting in Piazza 2016 e la realizzazione del progetto Educazione stradale/guida sicura destinato alle terze classi della scuola media inferiore e alle prime classi della seconda superiore. La riunione e’ stata proficua e tutti gli argomenti affrontati hanno trovato il consenso e l’apprezzamento della commissione sportiva dell’Aci. Hanno partecipato all’incontro, perché invitati, il Presidente dell’AC di Agrigento, Salvatore Bellanca ed il suo vice Angelo Agrò, i quali proporranno al Consiglio Direttivo la proposta della Commissione Sportiva di verificare la possibilità di organizzare direttamente il prossimo Fabaria Rally – Rally dei Templi. Ed ancora, durante la riunione il presidente dell’AC di Agrigento, Bellanca, ha suggerito alla Commissione sportiva di istituire un premio per il Pilota agrigentino che abbia dato lustro alla Delegazione per eccelsi meriti sportivi.
Nuova seduta Commissione sportiva ACI di Agrigento
591 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...