Ha avuto successo l’iniziativa “FARE!Chiarezza” promossa ieri dal movimento “FARE! con Tosi Sicilia” a sostegno dei dipendenti comunali di Porto Empedocle.
Tanti cittadini hanno voluto manifestare la loro solidarietà ai dipendenti comunali della città marinara, che non percepiscono lo stipendio da oltre 4 mesi, recandosi al Gazebo allestito in Via Catania all’Altipiano Lanterna.
Presenti il Responsabile Regionale del movimento Denis Sottile, il coordinatore provinciale di Agrigento Giuseppe Milano, il coordinatore comunale di Agrigento Fabio La Felice e il candidato Sindaco del movimento FARE! alle prossime amministrative di Porto Empedocle Paolo Ferrara.
“Siamo contenti della partecipazione di pubblico avuta, non avevamo dubbi in merito data l’importanza della vicenda in questione. L’iniziativa di oggi sarà replicata in futuro, continueremo a stare al fianco dei dipendenti comunali di Porto Empedocle e non abbasseremo il livello di attenzione finchè non si arriverà ad una positiva conclusione della vicenda. Ringrazio tutti i cittadini empedoclini”. Queste le parole del Responsabile regionale di FARE! Denis Sottile.