Dopo la conclusione del campionato di Promozione, terminato con la sfortunata finale di Scordia, la società ASD Canicattì Calcio è già al lavoro con ampio anticipo, per la programmazione sportiva della prossima stagione agonistica.
Come prima iniziativa, si stanno cercando di riconfermare i “pezzi pregiati” della squadra del campionato appena concluso e “l’operazione conferma” sta proseguendo nel migliore dei modi.
Dopo il tecnico Giovanni Falsone, ad oggi infatti, sono stati già raggiunti gli accordi con i seguenti atleti: Gero Iannello ed il compagno di reparto Francesco Maggio, sono i primi ad essere stati confermati. I due giocatori, rappresentano la coppia centrale difensiva che tanto bene ha fatto nell’ultimo campionato; i ragazzi hanno espresso fin da subito la voglia di rimanere a Canicattì e vestire nuovamente la maglia biancorossa.
Fabio Martino, uno dei migliori centrocampisti per queste categorie, ha sposato in pieno il progetto della società, manifestando senza alcuna incertezza, la sua volontà di giocare nella Città dell’Uva Italia.
Michele Settecase, il fantasista palermitano, vestirà i colori biancorossi anche nel prossimo campionato, un’arma in più per la futura squadra, a prescindere dalla categoria che si affronterà (promozione oppure eccellenza).
Infine la società ha chiuso la trattativa con tre nuovi giocatori di categoria, nella fattispecie due terzini e un centrocampista di qualità; i nomi saranno svelati nei prossimi giorni al perfezionamento del contratto.