“Un grande in bocca al lupo all’avvocato Armao ed al nuovo CdA del Polo universitario, così scrive in una nota stampa il Consigliere comunale Pietro Vitellaro capogruppo al Consiglio di Agrigento cambia.
Finalmente – continua Vitellaro – si chiude una storia travagliata e si volta pagina.
Nutro grandi aspettative in questa nuova governance e mi sarò promotore di un incontro con gli studenti, i docenti ed i dipendenti al fine di garantire ed iniziare un nuovo percorso che assicuri stabilità e lungimiranza.
Un plauso all’Amministrazione comunale che ha scelto di assumersi una grande responsabilità laddove altri hanno preferito decidere di non scegliere e continuare a mantenere uno stato di precarietà.
Si devono immediatamente rinsaldare i rapporti con l’Università di Palermo e successivamente guardare ad altri Atenei che possano garantire un’offerta formativa valida e di eccellenza.
Finalmente possiamo iniziare a sperare, oggi è iniziata una nuova vita per l’Università ad Agrigento.
Ogni nostro conterraneo, che ha la possibilità di dare una mano in questo progetto ambizioso, ha la responsabilità ed il dovere di farlo.
I Gruppi consiliari “Agrigento Cambia” ed “Agrigento Rinasce” – conclude il Consigliere Vitellaro – sono presenti e faranno in modo di coinvolgere l’intero Consiglio comunale. Noi ci siamo.”