Il Lions Club Agrigento Chiaramonte “individua” nei Volontari di Strada l’associazione alla quale destinare la raccolta di indumenti e di generi alimentari, nell’ambito della Settimana Mondiale del Service per la Lotta alla Fame.
Per l’occasione, domani, sabato 14 gennaio 2017, alle 18, nella sede dell’Associazione dei Volontari di Strada di Agrigento, in viale della Vittoria, 313, è in programma la cerimonia di consegna dei generi raccolti che saranno distribuiti alle famiglie bisognose. Previsto anche un incontro sul tema: “I Lions con le famiglie nel bisogno”.
“Rivolgiamo un forte ringraziamento al Lions Club Agrigento Chiaramonte, ed in particolare al Presidente Gaetano Salemi, al Presidente del Comitato dei Soci, Gioacchino Cimino e a tutti i dirigenti e soci – dichiara la presidente dei Volontari di Strada, Anna Marino – per avere scelto la nostra associazione, alla quale destinare la raccolta dei generi alimentari e di abbigliamento. Due realtà, Lions e Volontari di Strada, che, pur operando in contesti diversi, sono unite dall’obiettivo comune e congiunto di aiutare i più deboli, le famiglie bisognose e quanti vivono in condizioni di indigenza, senza alcuna distinzione. Sarà ovviamente cura dei volontari di strada procedere alla distribuzione alle famiglie bisognose di tutto il materiale raccolto grazie alla generosità e alla sensibilità dei soci del Lions Club Agrigento Chiaramonte”.