HomeSportWheelchair Hockey: sfida tra "Leoni", Venezia batte i Sicani

Wheelchair Hockey: sfida tra “Leoni”, Venezia batte i Sicani

Published on

spot_img
Ancora una sconfitta per i Leoni Sicani che domenica si sono dovuti arrendere ai Black Lions Venezia, capolista del girone B del campionato nazionale A1 di wheelchair hockey. I giallo verdi hanno perso con un passivo di tre reti a cinque, che ha evidenziato, ancora una volta, la supremazia tecnica dei veneti in questo campionato. Per i padroni di casa sono andati a segno Caruana con una doppietta e Giuseppe Pozzo, atleta diversamente abile di Menfi da pochi mesi, al suo primo gol in carriera.
La classifica per fortuna non è compromessa, certamente si complica e non poco.
La squadra allenata da Mister Sanfilippo dovrà fare punti nella prossima trasferta di fine aprile che la vedrà impegnata in casa rispettivamente di Torino, Varese e Venezia. Un concentramento di partite durissimo ma fondamentale per centrare innanzitutto la salvezza e poi provare a riaprire il sogno play off, visto che a metà maggio i Leoni chiuderanno il girone ospitando la Vitersport Viterbo a Sciacca.
Al momento si rimane in quinta posizione con 8 punti in sei gare, che lasciano aperto qualsiasi discorso nel bene o nel male.

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.