Si è svolto ieri sera in piazza Scifo ad Aragona il primo comizio elettorale del sindaco uscente, e ricandidato a primo cittadino, Salvatore Parello, appoggiato dalla lista civica “Uniti Possiamo”. Sul palco anche i dodici candidati al Consiglio comunale di Aragona della lista civica “Uniti Possiamo” e i due assessori designati nella giunta Parello. Molta gente ha partecipato con attenzione al comizio dei candidati, incentrato su quanto di buono ha realizzato l’amministrazione Parello in questi cinque anni di governo. In particolare l’aver evitato il dissesto finanziario e pagato i debiti contratti dalle precedenti amministrazioni, garantito gli stipendi ai dipendenti comunali, l’avvio della raccolta differenziata dei rifiuti, il rifiuto a cedere le reti idriche comunali a Girgenti Acque, l’apertura della piscina comunale, la riqualificazione di strade e marciapiedi, l’ammodernamento degli edifici scolastici, l’ampliamento del cimitero e tanto altro ancora. La parte conclusiva del comizio è stata riservata al programma elettorale e a tutti quei progetti e iniziative che il sindaco Salvatore Parello cercherà di portare a compimento per il bene ed il rilancio di Aragona.
Elezioni Aragona, tanta gente al comizio del candidato Sindaco Totò Parello
2.178 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...