L’assemblea annuale dei soci ANCE riunitasi lo scorso 22 luglio, ha riconfermato Carmelo Salamone Presidente dell’ANCE Agrigento.
Sarà affiancato dai Vice Presidenti Iacopelli Fabio (Tesoriere) e Di Maria Vincenzo.
Il Presidente dell’ANCE Agrigento Carmelo Salamone nel ringraziare i colleghi per la fiducia accordata sottolinea l’importanza di riportare l’edilizia ad essere il motore trainante della nostra economia territoriale. “E’ una delle priorità che bisogna perseguire con il massimo impegno, certo non è semplice, prosegue il Presidente vista la crisi che ci portiamo dietro, ma dobbiamo fare sì che l’impresa edile trovi la giusta collocazione riportando il settore a recuperare mercato e competitività”.
“Creare lavoro all’interno della filiera produttiva è non solo necessario ma indispensabile per riportare nel territorio condizioni minime di opportunità lavorative, migliorando l’efficienza delle infrastrutture con un ritorno in termini di qualità della vita”
Del nuovo Comitato fanno parte: Rag.Vincenzo SIRACUSA; Dott.Tommaso Sciara; Geom. Luigi Costanza; Geom.Riccardo MESSINA; Geom. Angelo SCIUME’; Geom. Salvatore ZAMMUTO; Geom. Francesco Iacolino;
Il Collegio Sindacale è composto: Avv.to Mula; Avv.to Caramazza; Avv.to Amoroso