Domenica 30 luglio a Favara (AG) presso il Caffè Sport, nella Via Sant’angelo 48, avrà luogo l’ultima Selezione Provinciale prima della Finale Regionale che vedrà l’elezione della Finalista Nazionale ,
Ieri 27 luglio 2017 si è conclusa la penultima preselezione del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia” presso lo stabilimento balneare “Baia del Kaos” sul Lungomare Pirandello di Porto Empedocle.
In giuria erano presenti:
- Il dr. Tito Baldacchino – Farmacia Comunale Agrigento – presidente di giuria;
- La dr.ssa Giovanna Tuttolomondo (funzionario dell’ASP di Agrigento) in qualità di presidente;
- Mauro Lazzaro – consulente aziendale
- Nino Grisafi, attore attore;
- Giuseppe Lo Pilato – Fotografo
- Mary D’Agostino, sarta ed esperta di creazione abiti;
- Kalos Longo, Photoreporter di Agrigento Oggi
L’evento è stato condotto dal noto presentatore Bepi Amorelli.
Sono state fasciate 4 ragazze che assieme alle sei fasciate della prima selezione hanno accesso diretto alla finale Regionale che avrà luogo il prossimo 5 agosto alle ore 21,00 a Porto Empedocle, con il patrocinio del Comune, nella “Villa Luca Crescente” sull’Altopiano Lanterna.
Vincitrice della tappa di ieri è Oriana Fabrizio di anni 19, la quale è stata omaggiata oltre che dalla fascia da finalista regionale:
- di un gioiello Marlù, consegnato dall’organizzatrice del concorso Antonella Speziale del Centro Nazionale Spettacolo;
- da un soggiorno per tutta la famiglia da fruire presso il residence Makauda, offerto dai titolari della “Baia del Kaos”.
A seguire hanno ricevuto la fascia da finalista regionale:
- Manuela Baldo di anni 15;
- Marika Abate di anni 18;
- Serena Maria Pia Trupia di anni 14
Nel corso della finale del 5 agosto p.v. oltre al concorso di bellezza avrà luogo anche una sfilata di alta moda e sposa a cura di Lunaraine di Canicattì.
Le stiliste presenteranno, con le ragazze fasciate delle tre tappe, abiti da cerimonia alta moda donna e le anteprima sposa 2017/2018.