Il prossimo 6 ottobre scade il termine di presentazione delle liste dei candidati all’Assemblea regionale in occasione del voto per le Regionali del 5 novembre, e Forza Italia agrigentina mantiene costante il proprio impegno nel territorio al fine dell’allestimento di una lista agguerrita per la competizione elettorale.
Il deputato nazionale, Riccardo Gallo, sarà il capolista, e poi, tra gli altri candidati in lista si sono aggiunti recentemente il consigliere comunale di Licata, Giuseppe Federico, il sindaco di Ravanusa, Carmelo D’Angelo, e la dirigente scolastica Patrizia Marino.
Lo stesso Gallo, i coordinatori regionale e provinciale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè e Vincenzo Giambrone, e il presidente provinciale, Piero Macedonio, commentano: “Forza Italia Agrigentina è a lavoro nella preparazione di una lista di candidati forte e determinata, che privilegia personalità di rilievo che siano espressione della società civile, dell’amministrazione del territorio e delle professioni. E che, quindi, garantiscano un’ampia ed efficace rappresentanza dei cittadini attraverso uno stretto e diretto contatto reciproco. In tale tracciato ideale e politico si inseriscono le brillanti candidature all’Assemblea regionale già annunciate, alle quali ne seguiranno certamente delle altre a coronamento di un progetto amministrativo vincente e utile per l’assetto programmatico futuro della Regione Siciliana”.