Il consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro, di Forza Italia, coordinatore cittadino del partito, interviene nel merito della campagna elettorale in corso per le elezioni Regionali in Sicilia, e afferma: “Annuncio che il mio gruppo politico, che ha condiviso e incoraggiato la mia adesione a Forza Italia, sarà impegnato in campagna elettorale a favore di Forza Italia e del candidato nella lista di Agrigento, l’onorevole Riccardo Gallo, del quale apprezziamo e sosteniamo il percorso politico e amministrativo, e, soprattutto, la sua capacità di mantenere costante e diretto il contatto col territorio, al contrario di tanti altri esponenti politici visibili solo al momento del voto. Inoltre, riteniamo che il voto a Forza Italia rappresenti una scelta di coerenza verso un partito che durante gli anni trascorsi non ha mai ceduto alle lusinghe di assessorati o sottogoverni, mantenendo ferma e stabile l’asta dell’opposizione sia alla Regione che al Comune di Agrigento, al contrario di formazioni politiche che hanno finora appoggiato le forze al governo, come il Partito Democratico e Alternativa Popolare, rendendosi pienamente responsabili e complici sia del disastro Crocetta alla Regione sia del fallimento amministrativo al Comune di Agrigento dell’Amministrazione Firetto. E che adesso, con la maschera del nuovo e dell’alternativa, si propongono ai cittadini elettori come se nulla fosse”.
Regionali, Agrigento, Spataro: “Perché votare Forza Italia”
1.253 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...