Si torna subito in campo per la 14esima giornata di serie A2. La Fortitudo domani, affronterà la Viola Reggio Calabria. I biancazzurri giocheranno al PalaCalafiore, palla a 2 alle 20 e 30. Hanno presentato la gara, coach Franco Ciani e Tommaso Guarigilia.
“Questa partita per me ha un sapore particolare – ha detto Ciani -. Mi aspetto una gara di grande intensità. Reggio Calabria è una squadra di altissimo livello, sarà una gara molto difficile e complessa dove il grande talento di molti giocatori avrà occasione di esprimersi al meglio. Dobbiamo essere pronti ad una battaglia, sarà una prova di maturità importante. La loro difesa è tosta e organizzata, Calvani è un maestro in questo. Dobbiamo essere capaci di giocare la nostra pallacanestro, arginando i giocatori di maggiore talento”.
“Conosco bene l’ambiente di Reggio Calabria – ha spiegato Guariglia -, è bello tornare dove ho iniziato il mio percorso in questa Lega. Il PalaCalafiore è un fortino, come per noi lo è il PalaMoncada. Vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi. Mentalmente stiamo bene e vogliamo vincere”.