Prosegue, al ritmo di due sedute al giorno, il richiamo di preparazione dell’Akragas, presso l’impianto sportivo di Fontanelle, in vista del ritorno in campo dopo la pausa invernale. Il 21 gennaio, alle ore 14.30, i biancoazzurri sfideranno il Monopoli allo stadio Nicola De Simone di Siracusa. Anche oggi mister Raffaele Di Napoli, sotto una pioggia battente, ha sottoposto i giocatori ad un intenso lavoro sia fisico che tecnico – tattico. La squadra ha lavorato molto sul possesso palla, con alcune partitelle a tema. Tutti disponibili in casa biancazzurra. Lavoro differenziato soltanto per il portiere Vono. Domani è prevista un’altra doppia seduta di allenamento.
Akragas: doppia seduta a Fontanelle, lavoro differenziato per Vono
1.470 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...