Con gli artisti de “Il Circo e la strada” ha preso il via ufficialmente ieri sera l’evento “Mythos Opera Festival Agrigento Catania e Taormina per le vie del mito”.
Acrobazie e giocolerie hanno incantato tutti i presenti della via Atenea che si sono intrattenuti ad assistere ad uno spettacolo affascinante. Anche i più piccini sono stati coinvolti a realizzare insieme ai maestri francesi dei giochi di magia vivendo un momento speciale.
Complice anche una bella serata, il salotto della città si è riempito di spettatori che hanno assistito con grande entusiasmo a tutto lo spettacolo.
I giochi de “Il Circo e la strada” ritorneranno questa sera alle 18:00 in via Atenea e domani sera alle 20:30 al Palacongressi in occasione dello spettacolo di Nino Frassica e Nino Montalto.
Venerdì 21 dicembre, alle 20:30, il grande concerto di Natale diretto dal maestro Alberto Veronesi.
Il festival è organizzato dalla Regione Siciliana, Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo e Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana con il Parco Archeologico e Paesaggistico Valle dei Templi di Agrigento e il Parco Naxos –Taormina.